user_mobilelogo

La nostra passione ha radici molto profonde; per noi, sin dall'infanzia, gli uccelli rapaci sono sinonimi di libertà, forza ed eleganza. Con gli anni abbiamo approfondito le nostre conoscenze grazie a percorsi di studio e formazione presso centri di ricerca e bioparchi in Italia e all'estero.

Ciò che ci ha permesso di carpire molti dei loro segreti è stata l'antica arte della caccia con il falco: la Falconeria!

Il rapporto che instauriamo con i nostri animali ci permette da anni di avvicinare il pubblico al mondo degli uccelli da preda, troppo spesso denigrati e perseguitati per credenze popolari e becero bracconaggio.

La nostra attività di allontanamento volatili con falchi è rivolta a tutti coloro che desiderino bonificare un'area infestata che molto spesso coincide con l'ambiente di lavoro nel quale passiamo molte ore al giorno; sono decine le zoonosi che possono essere trasmesse all'uomo e da questo si evince quanto sia importante tenere sotto controllo il problema.

Collaboriamo con ditte specializzate nel settore della disinfestazione per assicurare al cliente una squadra forte e capace di utilizzare e sincronizzare più metodologie che porteranno al risultato voluto.

 

Dott. Andrea Puglisi  

Laureato in Gestione e conservazione della fauna selvatica, sin da bambino studia e si relaziona con il mondo unico degli uccelli rapaci, ha lavorato presso due bioparchi piemontesi per poi trasferirsi in Costiera Amalfitana con tutto il "team rapace". Allontanare volatili infestanti con i falchi è divenuta la sua attività principale e viene svolta negli ambienti più disparati in collaborazione con i suoi fedeli compagni alati.